OFFERTE

Capodanno nel Monferrato

Tenuta La Romana sorge in una posizione panoramica tra le armoniose colline del Monferrato e delle Langhe. Un territorio riconosciuto patrimonio UNESCO nel 2014 che si snoda tra Nizza Monferrato, capitale del Barbera, prosegue nella Langa del Barolo e le colline del Barbaresco. Un paesaggio, risultato del connubio tra uomo e natura, in cui è possibile godere di un’esperienza estetica, culturale e sensoriale.

Immersa in più di 40 ettari di verde, tra vigneti pregiati, a cui si aggiunge il nostro lago circondato da piccoli boschetti ricchi di piante tartufigene, e pioppeti.

Uno scorcio ideale per godersi i suoni e i profumi della natura e ottimo punto di partenza per rilassanti passeggiate a piedi o in mountain bike nella riserva naturale che ci circonda, tra lepri, scoiattoli, fagiani e caprioli.

Speciale Prenota Prima

Offerta di soggiorno valida per FEBBRAIO, MARZO e APRILE

(festivi esclusi)

Speciale San Valentino

Regalate un soggiorno romantico alla vostra dolce metà, immersi in una suggestiva atmosfera dedicandovi al relax fra massaggi, ottimi vini ed una cucina eccellente

Speciale Festa della Donna

SPECIALE 2 giorni e 1 notte

Speciale Weekend Enoculturale

Tenuta la Romana in collaborazione con il Monferrato, patrimonio dell’umanità UNESCO, è lieta di presentare: weekend alla scoperta del vino

Monferrato e Langhe:

Scopri il nostro magico territorio

Tenuta La Romana sorge in una posizione panoramica tra le armoniose colline del Monferrato e delle Langhe. Un territorio riconosciuto patrimonio UNESCO nel 2014 che si snoda tra Nizza Monferrato, capitale del Barbera, prosegue nella Langa del Barolo e le colline del Barbaresco. Un paesaggio, risultato del connubio tra uomo e natura, in cui è possibile godere di un’esperienza estetica, culturale e sensoriale. Per scoprire tutti i dettagli sui Paesaggi Vitivinicoli, date un’occhiata qui!

MONFERRATO E LANGHE